lunedì 9 febbraio 2015

Every Time - Nefesh


L'attacco è aggressivo, ma non lasciatevi spaventare.
Abbiate il coraggio di proseguire e di ascoltarla tutta.
Lasciatevi prendere per mano dalla melodia successiva...
...perchè anche nel metal può esserci poesia.


Chi mai di voi non ha sofferto per amore?
...arrivando magari anche a pensare di non voler più amare per non soffrire più...
Amando spesso si prova anche rabbia...sofferenza...

Ti amo anche se non sei mia, ma mi hanno insegnato che amare significa gioire del bene altrui...
...così ti guardo e ti vedo felice...
Siccome ti amo dovrò essere contento della tua contentezza.
Ma è devastante vederti gioire sapendo di non essere io la causa...
...e quindi vorrei tanto non saper amare, essere il vento e vagare libero per il mondo...

Vi lascio alla canzone Every Time - Nefesh
A seguire il testo:

"Seduto nelle mie ombre
ti guardo camminare, ridere e parlare.
Danzando con le mie ombre
provo a dimenticare i tuoi occhi, la tua bocca, 
il tuo sorriso.

Perchè io amo il tuo sorriso
anche se è lontano da me
Perchè io voglio che tu sorrida
anche se lontano da me.

Ogni volta che chiudo gli occhi non so cosa sento
Sei nella mia mente, dentro di me.
Vorrei non avere un cuore
Per distruggere il tuo ricordo
Senza più amare
Senza più piangere.

Vorrei essere il vento
che corre sempre libero
Che vaga senza meta
accarezzando il mondo."


Clicca qui per visitare la pagina Facebook dei "Nefesh" e se vi va supportate questa pregiata band di nicchia con un "Mi Piace".


Il Signor L.



Nessun commento:

Posta un commento