giovedì 1 gennaio 2015

Il mondo dello spettacolo si stringe attorno ad Alessia Marcuzzi

“Non ce la faccio più!”
L’ormai nota conduttrice del Grande Fratello (in volto visibilmente emaciata, pallida) sembra aver pronunciato proprio queste parole durante un “fuori onda”…
…infatti dopo anni e anni in cui ha fatto da testimonial per Activia nello spot in cui la “pancia sorride” è stata ormai sostituita da Shakira. Cambio immagine per Danone? Strategia per una pubblicità più a largo spettro? No. Niente di tutto ciò.
Sembra sia stato il marito Paolo a lamentarsi: “Da quando assumeva quello yogurt più che sorridergli la pancia, le brontolava il culo!”, sembra si sia lamentato proprio così con amici e confidenti. Ma anche Alessia era giunta al capolinea, perché per risolvere la sua stitichezza era più che sufficiente il programma che conduceva (Il Grande Fratello n.d.r.) che già di suo faceva abbondantemente cagare…e l’effetto congiunto tra Grande Fratello e Activia stava rischiando di portarla a una disidratazione isotonica che poteva risultarle fatale.  
“Non ce la faccio più!”, quindi sembra aver asserito sconvolta in un fuori onda, poi ha fatto outing: “Da dietro ormai mi usciva praticamente solo acqua, era come un grande ruscello d’acqua fangosa. Sono stati momenti difficili per me e per la mia famiglia, voglio ringraziare a tutti quelli che mi sono stati vicini, soprattutto Imodium.”
Inizialmente per il prossimo anno voleva creare un nuovo programma, un vero e proprio gabinetto televisivo (al posto dell’ormai desueto salotto), intitolato: “Il grande ruscello (che può diventare un Grande Flagello)”, per sensibilizzare la gente su questo tema. La Marcuzzi infatti, dopo questo suo trascorso drammatico, sembrava aver compreso quanto sia importante combattere la diarrea nelle realtà dell’africa subsahariana dove quasi il 90% delle morti infantili sono provocate per l’appunto dalla diarrea (e dalla polmonite n.d.r.) e sembrava addirittura essersi resa conto che sarebbe di gran lunga più importante combattere questa, anziché concentrarci solo sull’Ebola (modestamente lo ha scoperto nel mio blog, clicca qui), ma rischiava di essere un flop televisivo e il suo opinionista di fiducia, il lungimirante Signorini, le ha consigliato caldamente di andare a condurre “L’isola dei coglioni”.


Dopotutto...moriranno anche dei bambini laggiù in Africa per via della diarrea…ma lo share è pur sempre lo share!


Il Signor L.


Post correlati: Barbara D'Urso



Nessun commento:

Posta un commento