venerdì 26 dicembre 2014

Cosa fare per non prendere l'Ebola!


Sono diversi mesi che è tornata di moda l'Ebola, ma come ogni moda presto non se ne sentirà più parlare!

In Africa si muore per tantissimi motivi...per dirne solo uno senza fare un noioso elenco: si muore più per diarrea che per ebola.
Ma si è mai parlato di diarrea sui media, o nella televisione in generale? (Imodium a parte!)


Ma no…perché la diarrea uccide solo il bambino di colore.
L’Ebola invece potrebbe nuocere al generoso e infinitamente buono uomo bianco.

E’ per questo che l’uomo bianco ora sta andando in Africa, ad aiutare la popolazione, a soccorrerla, cercando di tenere sotto controllo l’Ebola, tanta sensibilizzazione, tanta informazione, tanta allerta…solo perché rischiamo di essere contagiati!
In televisione ho sentito addirittura dire che presto potrebbe trasmettersi anche per via aerea...e questa, lasciatemelo dire, è solo strategia del terrore...è una fandonia colossale.
Ma presto l'Ebola scomparirà dai nostri schermi in cambio di qualche altra allerta/pericolo mondiale/rischio...nel frattempo in Africa si continuerà a morire d'Ebola ma nessuno ne parlerà più...perchè fondamentalmente non ce ne frega nulla se continuano a morire bambini o adulti africani, ciò che conta è che non si diffonda in Occidente.

Quindi tranquilli, non vi agitate e vedrete che quando non ne sentirete più parlare alla televisione, vi passerà anche la paura.

Fidatevi, in linea di massima per non prendere l'Ebola non serve il vaccino, basta non andare in Africa e tenere spenta la televisione!





Il Signor L.


Post correlati (potrebbe interessarti anche questo): Occidente V.S. Oriente

Nessun commento:

Posta un commento